Code 2-18: Surreal – Step Three (Italian Edition)


La base aerea di Grosseto è perduta, la portaerei CVN-75 Harry Truman giace sul fondo del Mediterraneo spezzata a metà. Gli Alleati sono costretti a ritirarsi dal centro Italia e le pattuglie di ricognizione Skull e Crossbones sono state abbandonate a loro stesse.

Quando il ritorno a casa è impossibile, l’unica cosa da fare è proseguire sempre più in profondità nel territorio nemico, fino in fondo, tra disperazione e coraggio. Verso il punto Zero, il luogo dove ha preso vita l’incubo di nome Kasdeya.

Mentre le forze militari ancora devono riprendersi dallo shock della sconfitta, l’ultima speranza dell’umanità si chiama Delayenne: lavora sempre da sola, ama le lame affilate e ha un caratterino alquanto strafottente…

Terzo e ultimo Step del progetto Surreal, ma i nostri eroi non hanno ancora terminato le loro avventure. Seguiranno altri volumi targati Morning Star.

La saga Code 2-18 racconta un presente alternativo in cui l’Unione Sovietica non si è mai dissolta e il conflitto armato e ideologico fra le maggiori superpotenze mondiali è infine esploso in una vera e propria Terza Guerra Mondiale. È una storia sospesa a metà fra il thriller militare e la fantascienza, vissuta attraverso gli occhi di uomini e donne in armi, ma anche di spietati assassini, trafficanti d’armi e cittadini innocenti.

I volumi disponibili:

1) Surreal Step One

2) Intermission One – Black Breeze

3) Surreal Step Two

4) Surreal Step Three

5) Intermission Two – F.O.G. of War (E.T.A. 18 febbraio 2016)

Per saperne di più visita il blog ufficiale: http://code218.blogspot.it

O seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Code-2-18/148487251870562